La prima consultazione si svolge col Dr. Nesci online o in presenza presso la sede della cooperativa in Viale Tito Livio 200, Roma, 00136, esclusivamente su appuntamento e dopo aver pagato anticipatamente l’onorario normale di euro 45,00 oppure quello ridotto previsti dalla convenzione o dall’accordo commerciale di cui il paziente può usufruire (vedi elenco delle convenzioni). La visita consente al paziente di essere confermato nella decisione di intraprendere una psicoterapia, di essere aiutato a scegliere il terapeuta più adatto tra quelli disponibili, nonché di avere una prescrizione farmacologica qualora fosse indicata.
Questo tipo di visita è acquistabile una sola volta
Per effettuare l’acquisto è necessario compilare il modulo con i propri dati e prendere visione ed accettare il documento della privacy qui sotto.
Una volta effettuato l’acquisto riceverai una telefonata sul cellulare dal Dr. Nesci per concordare data e orario dell’appuntamento.
Nel caso di una consultazione online, poco prima dell’inizio ti verrà inoltrato il link per la videochiamata.