Istituto delle Suore Cappuccine Madre Rubatto
Home » Convenzioni » Istituto delle Suore Cappuccine Madre Rubatto
É in atto dal 2022 una convenzione che consente ai pazienti seguiti dall’Istituto delle Suore Cappuccine di Madre Rubatto ed ai loro Familiari adulti di usufruire di sedute di psicoterapia psicodinamica individuale o di psicoterapia multimediale online a condizioni di favore e precisamente per € 140,00 (centoquaranta/00) ogni 4 (quattro) sedute. Per accedere al Servizio è necessaria una prima visita psichiatrica gratuita che verrà effettuata in telemedicina dal Dr. Nesci presso l’ambulatorio della CdC San Francesco (o dal luogo da cui il paziente potrà collegarsi mediante il portale sanitario liviconnect.it). Il Dr. Nesci assegnerà poi il/la paziente allo psicoterapeuta DREAMS più adeguato, se sarà confermata l’indicazione per una psicoterapia individuale. L’appuntamento col Dr. Nesci può essere preso contattando lo specialista al cellulare 3335820723 o la DREAMS all’indirizzo: dreamsonlus@gmail.com
Per la Psicoterapia Multimediale sarà necessario il tesseramento del paziente alla Dreams come Socio Fruitore per un anno per una quota agevolata di 100,00 (cento/00) Euro. Le sedute non fatte per assenza ingiustificata del paziente non vengono recuperate. Le sedute che non possono essere svolte per motivi indipendenti dalla volontà del paziente possono essere invece recuperate in accordo con lo psicoterapeuta.
I pagamenti vanno sempre fatti anticipatamente a DREAMS onlus sul conto della Cooperativa (IBAN IT83Q0538703230000035255189) che emetterà regolare fattura. Si raccomanda di fornire i dati necessari per la fatturazione: nome cognome, codice fiscale, indirizzo completo di residenza, eventuale partita IVA. Vanno aggiunte 2 Euro di bollo per ogni bonifico superiore a 77,47 Euro.